Invia fattura elettronica a CHAMBRE REG AGRICULTURE PAYS LOIRE

La directory della struttura pubblica B2Brouter consente di identificare i dati che devono essere compilati per ciascuna struttura pubblica quando vengono trasmesse le fatture.

Invia fattura elettronica a CHAMBRE REG AGRICULTURE PAYS LOIRE

Trova il numero SIRET dell'ente pubblico, nonché il codice del servizio o il numero dell'impegno legale, se necessario

CHAMBRE REG AGRICULTURE PAYS LOIRE

Informazioni di base

  • SIRET-CODE: 18440135400057
  • 9 RUE ANDRE BROUARD
  • CS 70510
  • 49105 ANGERS CEDEX 02
  • Francia
  • Mostra la mappa
Metodo di consegna della fattura
Trasporto: Chorus PRO
Tipo di documento: Chorus Invoice

Cos'è Chorus PRO?

Chorus PRO è il portale del governo francese per ricevere fatture elettroniche indirizzate alla propria Pubblica Amministrazione. Tutti i lavoratori autonomi o le aziende che lavorano con le istituzioni pubbliche francesi devono inviare le loro fatture elettroniche tramite Chorus PRO. Al momento, la legislazione francese sulla fatturazione elettronica riguarda solo le transazioni B2G, ma si prevede che l'obbligo sarà esteso ai rapporti B2B.

Il formato supportato da Chorus PRO è Chorus Invoice, con l'obbligo di specificare il codice del servizio client.

B2Brouter è connesso alla piattaforma Chorus Pro , quindi le tue fatture verranno inviate direttamente e automaticamente. Grazie a questo, puoi essere informato sullo stato della tua fattura attraverso il nostro sistema di notifica.

Cos'è il servizio di codice?

Per emettere una fattura tramite Chorus PRO è necessario ottenere il Code Service dell'ente francese a cui si desidera fatturare. Questo identificatore è richiesto dalle istituzioni francesi in quanto consente di trasmettere la fattura al destinatario corretto all'interno della struttura della pubblica amministrazione francese.

Nell'Elenco dei router B2B puoi trovare il Code Service verificato di CHAMBRE REG AGRICULTURE PAYS LOIRE e quelli di altre società registrate in Chorus PRO.

Quando è obbligatorio emettere una fattura elettronica?

La fatturazione elettronica in Francia nei rapporti B2G è obbligatoria dal 2017. Ciò implica che i datori di lavoro o i lavoratori autonomi che hanno rapporti con le pubbliche amministrazioni francesi sono tenuti a emettere una fattura elettronica. A poco a poco le aziende di diverse dimensioni si sono evolute verso la fatturazione elettronica fino a quando, finalmente, nel 2020 è diventata obbligatoria per tutti i tipi di aziende o professionisti.

Il formato richiesto è Chorus Invoice e le fatture elettroniche devono essere inviate tramite Chorus PRO.

Iscriviti al nostro servizio di fatturazione elettronica