Invia fattura elettronica a Agència de l'Habitatge de Catalunya

Con B2Brouter sarai in grado di inviare fatture elettroniche a Agència de l'Habitatge de Catalunya tramite eFACT Catalunya e generare correttamente la tua fattura elettronica in formato FacturaE 3.2 con i codici DIR3 richiesti incorporati: Ufficio contabilità, Unità di elaborazione e Organo di gestione.

Invia fattura elettronica a Agència de l'Habitatge de Catalunya

Consulta i codici DIR3 di Agència de l'Habitatge de Catalunya per fare una fattura elettronica

Agència de l'Habitatge de Catalunya

Informazioni di base

  • NIF (CIF): ESQ0801820B
  • C. Diputació 92
  • 08015 Barcelona
  • Barcelona
  • Spagna
  • Mostra la mappa
Metodo di consegna della fattura
Trasporto: eFACT Catalunya
Tipo di documento: FacturaE 3.2
Unità organizzative Ufficio contabilità Ente direttivo Unità di elaborazione
Agència de l'Habitatge de Catalunya A09006178 A09006178 A09006178
AGENCIA DE LA VIVIENDA DE CATALUNYA A09018928 A09018928 A09018928

Cos'è eFACT Catalunya?

eFACT Catalunya è il punto di ingresso generale per le fatture elettroniche per le pubbliche amministrazioni catalane. Tutti i fornitori, aziende o lavoratori autonomi, devono inviare le loro fatture elettroniche tramite eFACT Catalunya per essere gestiti dall'amministrazione catalana competente.

Il formato supportato da eFACT Catalunya è FacturaE 3.2, con l'obbligo di specificare i codici DIR3.

B2Brouter è connesso a eFACT Catalunya, quindi le tue fatture verranno inviate direttamente e automaticamente al punto di ingresso. In questo modo puoi anche essere informato sullo stato della tua fattura attraverso il nostro sistema di notifica.

Cosa sono i codici DIR3?

I codici DIR3 sono tre dati obbligatori che devono essere specificati nelle fatture elettroniche emesse alle Pubbliche Amministrazioni della Spagna. I 3 codici corrispondono a Ente Gestore, Unità di elaborazione e Contabilità.

Nella Directory B2Brouter puoi trovare i codici DIR3 verificati di Agència de l'Habitatge de Catalunya oltre a quelli di altre Pubbliche Amministrazioni.

Quando è obbligatorio emettere una fattura elettronica?

In Spagna, la fatturazione elettronica è obbligatoria dal 2015 per i fornitori della Pubblica Amministrazione (Comuni, Governi regionali, Generalitat, Servizi sanitari, Università, ecc.). Anche le aziende o liberi professionisti che sono subappaltatori o appaltatori di appalti pubblici devono emettere le loro fatture in formato elettronico.

Per il settore pubblico, le fatture devono essere inviate in formato Facturae e le fatture elettroniche devono essere inviate tramite l'apposito Punto di Entrata.

Iscriviti al nostro servizio di fatturazione elettronica